Dopo il successo del “Road to bay Fest” dello scorso 29 Giugno, oggi vengono annunciate tutte le band che suoneranno al Bay Fest 2025 insieme ai due headliner, Refused (unica e ultima data italiana e tour d’addio) e Turbonegro.
E’ quindi completo il cartellone del festibvel punk-rock più importante in Italia.
Ecco l’elenco di tutte le band che si esibiranno nell’edizione del decennale del festival che si svolgerà nel weekend a cavallo tra l’8 e il 10 Agosto:
Madball, Cockney Rejects, GOB, Codefendants, The Drowns Grade 2, Doc Rotten, The Last Gang, Jaguero e 3 band emergenti selezionate dall’annuale contest di Bay Fest: Honey, Godin Hill & The Pressed Bills e WEL!
Sin dal 2015, il festival si è affermato come il principale punto di riferimento di genere in Italia ed è stato capace – dal 2015 ad oggi – di attrarre migliaia di appassionati sia da tutta Europa che da tutto il mondo.
Bay Fest, nato dalla collaborazione tra Hub Music Factory e LP Rock Events, ha mosso l’interesse della stampa specializzata e mainstream affermandosi come una della più importanti rassegne musicali d’Europa in una location d’eccezione.
Proprio grazie al connubio tra la proposta musicale alternativa e la location esclusiva, Bay Fest è stato in grado di arricchire la zona di Bellaria Igea Marina con cultura alternativa, buona musica, turismo e tanto divertimento.