BAY FEST – CAMBIO DATA – AGOSTO 2022

HUB Music Factory & LP Rock EVENTS sono costantemente al lavoro per Bay Fest, l’evento più importante sul territorio italiano per quanto riguarda il punk e l’hardcore, ovviamente, in questi mesi, come per tutti, la programmazione degli show dal vivo è in continuo cambiamento e anche i programmi del Bay Fest sono necessariamente dovuti cambiare a causa del protrarsi della pandemia globale.

Oggi annunciamo lo spostamento del Bay Fest al 2022, toccherà attendere – ma non troppo – per capire quale sarà la prossima line-up e quali protagonisti del punk-rock mondiale passeranno da Bellaria.

Ma non è tutto: quest’estate Bay Fest non ha intenzione di fermarsi e a breve verranno annunciate delle gustose “perle” per questa stagione estiva 2021, per attenuare la voglia di tutti, oramai incontenibile, di cantare e ballare nel mosh pit!

Nelle prossime settimane quindi annunceremo le novità riguardo al cast e calendario completo del Bay Fest 2022 ma diffonderemo anche le prime informazioni sui progetti previsti per l’imminente estate.

BAY FEST  2022  @  PARCO PAVESE | BELLARIA – IGEA MARINA | RIMINI

Per quelli che hanno già acquistato i biglietti per il Bay Fest 2020/2021 il ticket resterà valido per la prossima edizione.
Per coloro i quali invece non potranno partecipare al festival sono previste due opzioni:
– Convertire il biglietto in un buono da utilizzare per futuri concerti Hub Music Factory (aiutando molto gli organizzatori degli spettacoli in questo momento di grande difficoltà)
– Richiedere il rimborso del biglietto presso il circuito di prevendita dove è stato acquistato.